Tutto sul nome KARMA AHMED IBRAHIM SAAD MANSOUR

Significato, origine, storia.

Il nome Karma Ahmed Ibrahim Saad Mansour è di origine araba e significa "azione", "atto" o "fattore causale". Questo nome ha una storia lunga e ricca di tradizione nell'ambiente culturale arabo, dove rappresenta un concetto molto importante nella religione islamica.

Karma Ahmed Ibrahim Saad Mansour è composto da cinque elementi: Karma, che significa azione; Ahmed, che significa lode o elogio; Ibrahim, che significa padre della moltiplicazione o padre dei numerosi; Saad, che significa felicità o fortuna; e Mansour, che significa vittorioso.

Il nome Karma Ahmed Ibrahim Saad Mansour è stato portato da molte figure storiche importanti nel mondo arabo, tra cui il famoso poeta arabo del XIII secolo, Ibn al-Farid, che era anche conosciuto come Abu Abd Allah Muhammad ibn Uthman ibn Ibrahim ibn Farid ibn Omar. Inoltre, il nome è stato portato dal famoso scrittore egiziano Naguib Mahfouz, vincitore del premio Nobel per la letteratura nel 1988.

Oggi, il nome Karma Ahmed Ibrahim Saad Mansour continua ad essere molto popolare tra le comunità arabe in tutto il mondo e viene spesso scelto da genitori che desiderano dare ai loro figli un nome forte e significativo. In generale, il nome Karma Ahmed Ibrahim Saad Mansour rappresenta una tradizione di forza, intelligenza e successo nel mondo arabo.

Vedi anche

Islam
Arabo

Popolarità del nome KARMA AHMED IBRAHIM SAAD MANSOUR dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche sul nome Karma Ahmed Ibrahim Saad Mansour in Italia mostrano che nel solo anno 2022 ci sono state una nascita con questo nome. In generale, il numero totale di nascite con questo nome in Italia è pari a 1.